Paulo Azzi osservato dal Palermo per far respirare Marco Sala

Un sostituto per far respirare Marco Sala sulla fascia di sinistra, che possa fare fase di attacco e difesa

Il Palermo come abbiamo scritto più volte deve sfoltire la rosa e potenziarla con giocatori di qualità. Corini ha espressamente detto che non vuole una rosa piena di giocatori non utilizzabili, ma una rosa più corta fatta di uomini pronti e di qualità. Si sta valutanto qualche nome sulle fasce, un sostituto di Elia che faccia respirare Valente nel 3-5-2 delle ultime uscite, ma anche un calciatore che possa far riposare un pò Marco Sala.

Il Palermo oggi osserva nel mercato di Gennaio, Paulo Azzi, giocatore terzino sinistro del Modena. Tra le caratteristiche del brasiliano di 28 anni c’è la propensione in attacco, che spesso lo porta a fornire assist importanti. A Modena quest’anno non è riuscito a incidere come lo scorso anno, per questo motivo potrebbe essere un giocatore appetibile per le scelte di Corini. L’Ascoli è alla porta che osserva la situazione, il Palermo da voci non smentite neanche dal procuratore del giocatore, potrebbe provarci.

Il terzino sinistro Paulo Azzi è utile al Palermo? Il calciatore è brasiliano alto 1.88 è amante del dribbling per questo motivo potrebbe servire in casa Palermo. Il suo contratto scade nel 2023 e il Modena potrebbe pensare seriamente di cederlo per evitare di perderlo a parametro zero. Le voci di un possibile interessamento del Palermo sono arrivate anche al procuratore, che al momento non si sbilancia ma non smentisce.

Eugenio Corini: Chi non ha giocato andrà via arriveranno giocatori di qualità

Condividi questo articolo