Per inserire Leo Stulac, Corini starebbe pensando ad un nuovo modulo contro il Benevento

Leo Stulac si sta allenando duramente per questo motivo Corini vorrebbe inserirlo nella formazione, ma senza sacrificare i suoi centrocampisti
Il centrocampista Leo Stulac sta aumentando il ritmo in allenamento. Già da qualche settimana il giocatore sembra aver raggiunto la forma ideale per poter giocare dal primo minuto. Una mossa pensata molto da Corini ma che non ha voluto provare contro il Venezia.
Probabilmente visto le condizioni del Barbera domenica, con il campo molto pesante, forse un giocatore più solido fisicamente come Stulac sarebbe servito. Ma ormai la partita contro il Venezia è stata archiviata e bisogna pensare alla prossima.
Secondo alcune riflessioni che giungono dagli addetti ai lavori, Corini potrebbe optare da subito, per la trasferta di Benevento a cambiare il modulo, passando alla difesa a tre, aumentando di fatto i numeri dei centrocampisti. Un’idea concreta proprio perchè Stulac è pronto per giocare e visto i risultati della squadra è giunto il momento di provare tutte le alternative possibili.
L’idea sarebbe quella di non toccare i soliti uomini di centrocampo, con l’aggiunta di Stulac sulla mediana insieme a Gomes.
Corini potrebbe dare vita ad un 3-4-3 che potrebbe trasformarsi in 3-5-2 in fase di non possesso.
LEGGI ANCHE: Benevento, Como e Spal le tre gare da non perdere per non essere sbattuti sul fondo