Portiere Catania, Bethers: Sogno di giocare la Champions, qui a Catania mesi incredibili

Klavs Bethers il giovane portiere del Catania racconta del suo sogno chiamato Champions League e di Catania
Il Catania sta marciando a ritmo spedito in campionato. Tra gli artefici di ciò c’è anche il giovanissimo portiere. Bethers si è calato da subito nella parte del custode della porta catanese. Nonostante la giovane età – un classe 2003 – il portiere originario della Lettonia è diventato un punto di riferimento per questo Catania.
Bethers ha rilasciato un’intervista a “La Sicilia“, dove racconta i primi mesi a Catania e i suoi progetti futuri. Giocare la Champions in Germania o in Italia – racconta il giovane -, di seguito parte dell’intervista concessa per “La Sicilia”
I primi tre mesi a Catania sono stati incredibili. Non conoscevo nessuno e ammetto che all’inizio è stato molto difficile per me, ma ora mi sento a casa, sono felice e in squadra ho trovato degli amici con cui passare tanto tempo.
I miei sogni più grandi? Giocare ai massimi livelli in Europa (Italia o Germania) e magari la Champions League. Questa stagione di festeggiare la vittoria del campionato al ‘Massimino’ rendendo i catanesi orgogliosi di tutti noi
LEGGI ANCHE: Claudio Ranieri tifoso speciale del Catania: “Con questi tifosi si va lontani”