Problemi per Sala e Segre, ecco il comunicato della società

Guai per Sala e Segre, i due rosanero infortunati durante la partita di Terni
Durante la partita giocata dal Palermo di Corini a Libero Liberati di Terni, contro la Ternana, due rosanero si sono fatti male.
Il terzino di Corini, Sala prima della fine del primo tempo è stato costretto a lasciare il terreno di gioco.
LEGGI ANCHE: Tifosi del Palermo a Terni contestano squadra a fine gara, si alzano i toni
Il terzino e rimasto in terra e i compagni vicino a lui hanno chiesto il cambio. Segre invece ha proseguito fino all’80esimo Jacopo Segre, che poi ha lasciato il campo a Floriano. Per il centrocampista rosanero, il cambio sembrava però tattico e no per problema fisico.
Oggi i ragazzi in questione, hanno fatto controlli più approfonditi per capire l’entità del problema.
Per Sala dopo un indagine strumentale, leggiamo di una distrazione muscolare all’adduttore lungo della coscia destra, il ragazzo ha già iniziato la fisioterapia.
Il report clinico invece di Japoco Segre indica un trauma contusivo, il centrocampista rosanero svolgerà un lavoro differenziato.
Il centrocampista dovrebbe rientrare già disponibile nella prossima gara contro il Pisa in casa al Renzo Barbera. Per Sala invece, sicuramente dovrà essere valutato durante la settimana che precede la partita di Palermo.
LEGGI ANCHE: Crisi Palermo, ecco cosa serve per tornare in sella dopo la sosta
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società, con il report medico del terzino Sala e del centrocampista Segre.
Marco Sala, oggi al Policlinico di Palermo dal prof. Cimino, si è sottoposto ad una indagine strumentale che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. Il numero 3 rosanero ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.
Jacopo Segre, in seguito ad un trauma contusivo rimediato nel corso del match con la Ternana, svolgerà sia oggi che domani un lavoro differenziato programmato.
Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del Terzino Sala e del centrocampista Segre durante la settimana, per capire se Corini, avrà la disponibilità dei ragazzi per la prossima sfida al Renzo Barbera il 15 Ottobre alle ore 14.00.
LEGGI ANCHE: Destino Corini, il genio si gioca tutto in un mese