Qatar 2022, tifosa Croazia rischia l’arresto per essersi vestita in modo sexy durante la partita – FOTO

Ivana Knoll la tifosa croata che rischia l’arresto in Qatar per il suo abbigliamento

Guai per la tifosa della Croazia che ora rischia l’arresto o la richiesta di lasciare il paese. La bellissima tifosa croata Ivana Knoll che è la donna più desiderata dei Mondiali, avrebbe indossato indumenti vietati dalle regole del paese che ospita i Mondiali. Le regole molto severe anche sotto l’aspetto degli outfit da indossare all’interno del Qatar. La tifosa croata ha un fisico mozzafiato, con delle curve pazzesche e un seno molto prosperoso.

Ivana la tifosa della Croazia, si è fotografata in bikini e poi con abiti sexy per questo motivo il rischio di essere arrestata è altro. La regola dice che: si consiglia a uomini e donne di non indossare pantaloncini o magliette senza maniche quando si recano in edifici governativi, strutture sanitarie o centri commerciali. Se non si veste in modo modesto, potrebbe essere richiesto di lasciare o negare l’accesso a questi luoghi

Gli abitati del posto hanno attaccato la tifosa, definendola irrispettosa verso la storia e le tradizioni del paese che sta visitando, “vergognati, rispetta la storia, la cultura e le tradizioni dei Paesi che visiti”, è stata una reazione.

Ovviamente sono arrivati anche messaggi di totale supporto da personaggi del mondo occidentale che si sono schierati dalla parte della bellissima tifosa Croata.

Chi è la tifosa sexy della Croazia che sfida il Qatar

Ma conosciamo meglio chi è la donna che sta facendo impazzire il Qatar e gli uomini arabi al Mondiale. Ivana Knoll la bellissima e sexy tifosa della Croazia che sfida le leggi del Qatar, oltre ad essere molto sensuale e con delle curve da perdere la testa è una modella e anche Ex Miss Croazia
Inoltre possiede un brand di costumi da bagno tutti a tema Croazia. E’ una giovane influencer che conta più di 700 mila followers e gira spesso tra la Croazia e gli Stati Uniti. Ma dove è nata Ivana Knoll? La tifosa croata non è nata in Croazia ma a Francoforte in Germania ha 30 anni e si è trasferita in Croazia a 7 anni di età, vivendo per un breve periodo prima in Bosnia-Erzegovina.

Oggi è considerata la donna più desiderata dei Mondiali in Qatar, la bella modella ne è consapevole e sa di far impazzire gli uomini non solo arabi. Oggi Ivana Knoll è sulla bocca di tutti e ha deciso di fare una promessa piccante in caso di vincita dei Mondiali in Qatar da parte della Croazia.

Le foto di Ivana Knoll la tifosa della Croazia sexy che rischia l’arresto in Qatar

LEGGI ANCHE: Martina Colombari buon compleanno, 47 anni e un fisico perfetto, tonico e sensuale

Condividi questo articolo