Radja Nainggolan aspetta la telefonata del Palermo: Voglio giocare a calcio sono ancora integro

L’ex calciatore del Cagliari in uscita dalla squadra di Anversa aspetta la chiamata di qualche club
Nainggolan ex centrocampista del Cagliari è stato raggiunto dalla trasmissione “Cagliari in diretta” raccontando la sua situazione contrattuale. Il calciatore è in scadenza, ma crede fortemente che già a Gennaio si potrebbe spostare verso una nuova squadra.
In questo momento Radja Nainggolan si sta guardando intorno, tra le squadre che ha messo sotto la lente di ingrandimento, c’è ovviamente il Cagliari su tutte.
Ma anche Bari e Palermo sono piazze che potrebbero andare bene al calciatore, intanto spiega che non ha comunque ricevuto nessuna telefonata.
Io sono in scadenza quindi dopo quest’anno sono libero a prescindere ma magari si può anticipare. Manca tanto al mercato, ho visto diversi posti, Bari, Palermo, una squadra in Belgio ma il mio telefono non suona ancora. Voglio giocare a calcio, è ciò che mi ha tenuto dritto nella vita. Sono ancora integro, posso giocare”
Il profilo di Nainggolan però non sembra essere quello cercato dalla società rosanero. Il City Football Club è famosa per la sua ricerca di uomini nel proprio staff – dai dirigenti ai calciatori – dal profilo basso. Il giocatore belga sappiamo tutti che è molto famoso invece per il suo carattere, oltre che per le sue doti tecniche notevoli con il pallone. Pensiamo dunque che l’operazione di calciomercato, Naiggolan Palermo sia molto lontana dal compiersi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, iniziano ad arrivare le prime voci, ma quanta verità c’è dietro?