Record 10 vittorie del Palermo non superato dal Catania, parla Lodi: Non ci interessa

Il Catania dei record non ha superato quello del Palermo delle 10 vittorie di fila, parla Lodi

Il Catania dei record, inseguiva quello delle 10 vittorie di fila, attualmente del Palermo FC. La squadra catanese si è dovuta fermare, nell’ultima gara di campionato, finita 0 a 0 contro la Cittanovese. Sogno dunque infranto e record rimasto ai rivali del Palermo.
Per tantissimi tifosi del Catania la cosa non è andata giù, oggi però è tornato a parlare della vicenda il capitano della squadra catanese, Francesco Lodi.

Secondo quanto dichiarato da Lodi, la squadra non insegue assolutamente i record ma ha un solo ed unico obiettivo, quello di riportare la società tra i professionisti.
Dichiarazioni che forse non piaceranno a tutti, specialmente a quei tifosi che nell’ultimo periodo hanno sempre elogiato la società per aver raggiunto e superato i record del Palermo FC, uno su tutti quello degli abbonati in serie D.

Di seguito vi riportiamo un estratto delle dichiarazioni del capitano del Catania, Francesco Lodi.

“Uno 0-0, comunque, non può far passare un messaggio negativo, la squadra ha sempre fatto bene e continua a fare bene, andiamo sempre forti anche negli allenamenti. Sappiamo quello che vogliamo, conosciamo il nostro obiettivo, non ci interessano i record ma solo che il Catania approdi nei professionisti, siamo stati scelti per questo. Poi che siano 1, 15, 3 i punti di vantaggio poco importa. Conta che il Catania lasci la Serie D”.

LEGGI ANCHE: Delusione in casa Catania, pari a Cittanova e non supera il record del Palermo

Condividi questo articolo