Renzo Orihuela vicino al Palermo il difensore gioca nel Montevideo City squadra del City Group

Il calciatore era stato proposto la scorsa estate al Napoli per sostituire Koulibaly ma con una formula di diritto di recompra
Calciomercato in Sinergia con il City Group – Dalle ultime voci di mercato tramite il giornalista sportivo sudamericano Cèsar Luis Merlo, si scopre che il Palermo potrebbe prelevare dal Motevideo City, il difensore Renzo Orihuela. Il giornalista scrive tramite il proprio profilo Twitter che i siciliani avrebbero sbaragliato la concorrenza del Nacional. Il Palermo è pronto ad un prestito di sei mesi con la proroga di un anno in più, la trattiva è in discesa in quanto il Montevideo City e il Palermo FC fanno parte della galassia del City Football Club.
Il calciatore la scorsa estate era stato proposto al Napoli, per sostituire Koulibaly. La formula era quella del prestito ma con diritto di recompra in quanto la crescita del calciatore è seguita da vicino dalla dirigenza del City Group. Il calciatore cosa fondamentale è in possesso del Passaporto Italiano, pertanto potrebbe essere trasferito senza problemi.
Ecco cosa diceva l’intermediario italiano Vincenzo D’Ippolito che cura il calciatore
«C’è un difensore del 2001 per il quale ho fatto una chiaccherata con il Napoli. Il Manchester City lo presta, però vuole inserire il diritto di recompra. Mi è stato chiesto esplicitamente che venga inserita questa clausola di 18 milioni di euro – ha rivelato l’intermediario a Radio Marte -. In Uruguay ogni anno escono fuori tanti calciatori pronti a diventare elementi importanti. Alla lunga Orihuela potrebbe anche prendere il posto di Koulibaly».
🚨[EXCLUSIVO] El defensor Renzo Orihuela está a un paso de jugar en el Palermo y no en Nacional, que puja hasta último momento por él, aunque difícilmente lo logre.
— César Luis Merlo (@CLMerlo) December 29, 2022
*️⃣El equipo de la Serie B de Italia hizo oferta de préstamo por seis meses con opción de extender por un año más. pic.twitter.com/ZvBrYpQwDi
LEGGI: La forza economica del City Football Group fa tremare il Milan