Report Clinico Palermo del 8 Novembre, giocatori con qualche acciacco in più

Il report clinico del Palermo FC di oggi 8 novembre

Come stanno i giocatori del Palermo In vista della trasferta di Cosenza?, i giocatori del Palermo si sono allenati al Tenente Onorato di Boccadifalco.
Tralasciando Salvatore Elia, unico giocatore con un infortunio serio, gli altri giocatori della rosa stanno tutti bene. Qualcuno in fase di ripresa e altri con qualche acciacco di poco conto.

Il rientro in gruppo di Marco Sala, fa sperare bene, si pensa che potrebbe essere convocabile già per la sfida di Cosenza.
Oggi durante l’allenamento due rosanero hanno lasciato il campo prima del tempo, Francesco Di Mariano e Ionut Nedelcearu. Mentre il terzino Mladen Devetak ha eseguito un allenamento differenziato dal gruppo insieme a Edoardo Pierozzi.

Buttaro Alessio invece è rimasto a casa, per un problema di gastroenterite di forma virale con stato febbrile, insomma la classica influenza stagionale.

Disponibili e convocabili per la sfida di Cosenza

Allo stato di oggi, i giocatori con qualche problemino dovrebbero essere tutti disponibili per la sfida di sabato 12 novembre a Cosenza. Eccezione fatta per Salvatore Elia che si è operato al ginocchio e rientrerà il prossimo anno.

Condividi questo articolo