Rigori Brunori, gli ultimi errori tirando sempre alla sinistra del portiere

Gli ultimi calci di rigore sbagliati da Matteo Brunori Sandri sono arrivati calciando alla sinistra del portiere

Matteo Brunori Sandri non vive un momento di piena lucidità, purtroppo il rendimento della squadra e il momento che vive non aiutano il bomber rosanero. Secondo errore consecutivo dagli undici metri.
Matteo Brunori ha sbagliato in rosanero 3 rigori da quando è giunto in Sicilia.

Quanti rigori ha sbagliato e fallito Brunori al Palermo? Il primo rigore a sbagliare fu nella partita contro il Catanzaro al Barbera. Gara che finì 0a0 e dove Matteo calciò un rigore colpendo il palo esterno alla sinistra del portiere che non aveva battezzato l’angolo. Dopo quell’errore Matteo Brunori ha tirato altri 11 rigori tra stagione, playoff, coppa Italia e l’attuale stagione in corso, segnandoli.
Undici rigori tutti messi a segno, arrivando alla partita contro il Cosenza, dove il capitano rosanero ha la possibilità di calciare il rigore pesante che potrebbe portare in parità la partita. Il rigore viene fallito, calciato non troppo angolato sempre sulla sinistra del portiere e neutralizzato. La gara finisce e il Cosenza vince 3a2.
Andiamo alla partita successiva, il Palermo gioca contro il Venezia. Matteo Brunori Sandri come nella partita precedente può calciare un rigore che potrebbe dare ancora una volta il pari al Palermo. Stesso angolo di tiro alla sinistra del portiere, il rigore viene neutralizzato e il Palermo non riesce a pareggiare la partita.

Guardando gli errori dal dischetto, sembra che calciare alla sinistra del portiere non porta bene a Matteo Brunori, che ovviamente negli undici rigori calciati ha segnato anche a sinistra, ma al momento forse, sarebbe il caso di provare qualche altra soluzione visto che le cose non girano affatto.

Gli errori di Brunori dal dischetto il Video

Ecco un video con gli ultimi errori di Brunori Sandri dagli undici metri. I rigori sbagliati contro Catanzaro, Cosenza e Venezia, tutti calciati alla sinistra nonché alla sua destra

Condividi questo articolo