Rinaudo sul calciomercato: Se ci saranno occasioni a Gennaio non ce le faremo sfuggire

Il Direttore Sportivo Leandro Rinaudo ha parlato di mercato per Gennaio
Leandro Rinaudo direttore sportivo del Palermo Calcio oggi ha parlato a SkySport di calciomercato. Ha sottolineato inoltre come la proprietà di Manchester sia in contatto quotidianamente con il gruppo di Palermo. Una sinergia che ha portato a Palermo lo stesso Claudio Gomes, oggi un elemento importantissimo per Eugenio Corini e il Palermo FC.
È una Serie B equilibratissimo con squadre che hanno valori assoluto. Tutte possono vincere o perdere contro chiunque. Il nostro è un percorso iniziato in ritardo, ma il lavoro sta andando avanti, con il supporto del City Group e della città di Palermo, stiamo facendo qualcosa d’importante.
Il confronto con il City Group il confronto è quotidiano e costante. La riprova è l’arrivo di Claudio Gomes che sta facendo bene ambientandosi in pochissimo tempo. Il nostro rapporto con Manchester è stretto e questo ci fa sentire tutto il loro supporto.
Mercato? Ci possono essere delle opportunità a gennaio, ma adesso siamo concentrati solo sulle ultime due gare del 2022. Se ci saranno occasioni per migliorare non ce le faremo sfuggire.
LEGGI ANCHE: Riunione Rinaudo CityGroup a Manchester, si discuterà di mercato