Riunione in Call tra staff tecnico e dirigenza, da Londra arrivano le prime avvisaglie a Corini

Si è svolta ieri una riunione in call tra la dirigenza del CITY GROUP e lo staff tecnico rosanero, in discussione il lavoro svolto in questi mesi

Il Palermo è tornato nel suo momento di crisi, sembrava esserne uscito, ma sono bastate due partite con due sconfitte e il non gioco a far sprofondare la squadra nuovamente. Il Palermo torna a combattere contro i suoi diavoli. Il bottino stagionale è povero, 14 gare di cui 7 sconfitte indicano una squadra in totale sbando. La mano del tecnico non si vede e i giocatori anche quelli più ‘importanti’ sembrano aver perso fiducia. Basta pensare a Brunori, il capitano che sbaglia due rigori di fila, e un Pigliacelli che risulta essere il giocatore più importante nelle ultime uscite, dimostrano lo stato della squadra.

Secondo il Corriere dello Sport, ieri c’è stata una riunione tra staff tecnico e dirigenti. Per la precisazione un call, quindi una video chiamata dove i massimi dirigenti – non sappiamo chi nello specifico – hanno discusso con lo staff tecnico e quindi con Corini e i suoi collaboratori. Il tema della discussione, ovviamente è stato il momento ‘no’ del Palermo. Questa volta le analisi sulle prestazioni, sui risultati e sulla risposta sul campo sono passate al vaglio insieme ai diretti interessati.

Dunque le partite a venire saranno probabilmente cruciali per il futuro dello staff tecnico. Il Palermo adesso affronterà 3 gare, dove se la vedrà con delle squadre che mentalmente nonostante le loro posizioni in classifica, stanno meglio dei rosanero.
Saranno tre match molto complicati da giocare, sia a livello tecnico-tattico ma soprattutto a livello mentale.
Il City Group potrebbe scegliere in caso di risultati non positivi, la strada dei saluti a Corini, facendo contenti anche i tifosi che ormai non credono più nel lavoro dell’ex un tempo capitano rosanero. Ma attenzione, visto che quasi certamente si dovrà intervenire sul mercato, il City Group potrebbe decidere di tenere il tecnico e cercare nuovi innesti a Gennaio, scelti proprio da Corini.

LEGGI ANCHE: Esonero Corini? Ecco le due possibili mosse del City Group prima del calciomercato

Condividi questo articolo