Salt Bae bacia la coppa del Mondo e Pepito Rossi diventa una furia sui social: Chi ca**o sei?!

Salt Bae il famoso chef turco bacia la coppa del Mondo dopo la premiazione. Pepito Rossi si infuria via social

Il famoso chef Salt Bae fa infuriare Pepito Rossi, il motivo? Lo chef avrebbe fatto qualcosa che non doveva fare secondo l’attaccante italiano. Iniziamo dicendo chi è Salt Bae?, Al secolo Nusret Gökçe è un imprenditore turco che è diventato famoso grazie ai suoi ristoranti sparsi per tutto il Mondo. Il personaggio Salt Bae è divenuto famosissimo nei social e virale grazie al suo gesto che utilizza per salare la carne. Un gesto come dicevamo che è diventato virale in tutto il mondo. Lo chef che su Instagram conta circa 50 milioni di followers è un amico del presidente della FIFA Infantino ma lo è anche di moltissimi giocatori di tutte le nazioni.

Salt Bae bacia la coppa del Mondo in Qatar 2022

Fatta questa spiegazione, adesso raccontiamo quanto è avvenuto. E’ finita da poco la partita, la finale Argentina-Francia e la squadra di Leo Messi ha vinto diventando dunque la squadra più forte del Mondo. Dopo la premiazione, i giocatori euforici hanno continuato a festeggiare in campo, passandosi di mano il preziosissimo premio, la coppa del Mondo. Durante queste fasi, è arrivato in campo Salt Bae che ha cercato più volte di mettersi in mezzo ai giocatori dell’Argentina in festa. Lionel Messi si è anche infastidito più volte, cercando di allontanare lo chef turco.
Alla fine, Salt Bae è riuscito a prendere in mano la Coppa del Mondo e baciarla come se fosse un membro dello staff della nazionale argentina. Ovviamente il bacio è stato immortalato da una foto premio per lo chef.
Non si capisce come è stato possibile tutto ciò, visto che le regole vietano assolutamente che la coppa del Mondo venga presa in mano da gente non appartenente allo staff della nazionale vincitrice. Infatti in questo caso la coppa poteva essere presa e tenuta in mano soltanto dai giocatori dell’Argentina e dallo staff della nazionale argentina oppure i passati vincitori. Lo chef non poteva assolutamente prendere in mano la coppa, inoltre per entrare dentro al campo serviva un pass speciale ristretto a pochissime persone, a quale titolo Sal Bae lo aveva?

Giuseppe Rossi infuriato contro Salt bae lo attacca via social

Il gesto dello chef turco, Salt Bae ha dato fastidio a molti, in primis a Messi che ha cercato in tutti i modi di allontanarlo dal campo. Giuseppe Rossi l’ex attaccante della nazionale italiana si è arrabbiato notevolmente. Pepito Rossi si è scagliato contro lo chef turco tramite il suo profilo Twitter dove ha scritto:

“Salt Bae può baciarmi il c**o con il suo volere tutta l’attenzione e l’aver toccato la Coppa. Ma chi c***o sei, fratello? I tuoi due minuti di celebrità sono finiti. Avanti il prossimo”

LEGGI ANCHE: Antonio Cassano attacca la RAI: Adani doveva commentare la finale Argentina-Francia

Condividi questo articolo