Salvatore Schillaci tornerà in TV con la Moglie Barbara Lombardo in un reality di SKY

L’ex calciatore della Juventus tornerà in TV insieme alla moglie Barbara per un’esperienza nuova in un reality di SKY
Quanti si chiedono, che fine ha fatto Salvatore Schillaci l’eroe di Italia ’90? Le notti magiche del Mondiale disputato in Italia, dove ha conquistato il titolo di capocannoniere del Mondiale. Oggi Salvatore conosciuto comunemente come Totò Schillaci ha 58 anni e si gode la sua famiglia a Palermo. Cosa fa Salvatore Schillaci oggi? Totò Schillaci vive infatti a Palermo, nella sua casa in campagna con la moglie. Totò Schillaci è lo zio di Francesco Di Mariano, giocatore del Palermo Football Club – Palermo FC -.
Presto vedremo in TV Salvatore Schillaci come concorrente del noto reality di SKY: Pechino Express. Prodotto da Banijay Italia per Sky. Il reality che partirà nel 2023, verra trasmesso su SKY e in straming su NOW. In questa edizione di Pechino Express i concorrenti gireranno tra India, Borneo malese e Cambogia.
Per Salvatore non sarà sicuramente un problema girare queste località, avendo girato il mondo grazie al calcio. Bisogna ricordare che Salvatore Schillaci ex giocatore di Juventus e Inter è andato a giocare a calcio anche in Giappone dove ancora oggi è ricordato con affetto. Senza dimenticare inoltre il secondo posto nella classifica per il pallone d’oro. Crediamo dunque che non avrà problemi ad adattarsi in questa nuova avventura dove sarà affiancato da Barbara Lombardo, sua moglie.
Barbara è una donna con un passato da modella e una partecipazione alle regionali di Miss Italia. Barbara Lombardo è quindi la moglie di Salvatore Schillaci, i due sono sposati da 10 anni e sarà farà coppia con il marito in questa nuova avventura.
Pechino Express tra i concorrenti anche Martina Colombari con il figlio Achille Costacurta
Per una Barbara Lombardo che ha partecipato alle regionali di Miss Italia a una vincitrice di Miss Italia, parliamo di Martina Colombari. L’ex Miss Italia sarà una concorrente del reality Pechino Express. La bellissima moglie di Alessandro Costacurta, amante dello sport che pratica con assiduità e al mantenimento di un corpo sano con un alimentazione povera di carne sarà in coppia con il figlio Achille. Un rapporto quello tra i due che spesso è stato problematico come la stessa donna ha raccontato. Magari lavorare in squadra in questo reality potrà fare bene ai due. Achile Costacurta figlio di Martina e Alessandro Costacurta è un ragazzo di 18 anni, da poco lanciatosi nel mondo degli influencer. Sul proprio profilo pubblica tutto quello che fa, dai tornei di padel alle partite al calcetto. Insieme alla madre, parteciperà al reality Pechino Express.
LEGGI ANCHE: Martina Colombari buon compleanno, 47 anni e un fisico perfetto, tonico e sensuale