Se Haaland si ritirasse ora, finirebbe la carriera con 41 gol in più di Cassano “il fenomeno”

Numeri alieni quelli di Haaland, bomber del Manchester City
I numeri di Haaland stanno spostando tutte le statistiche del calcio moderno. Ormai paragonato a bomber di primo livello che hanno fatto la storia del calcio mondiale.
Da quando è al city ha gia sfornato tre tiplette in Premier League superando Ronaldo Cristiano che le ha fatte in tutte le stagioni giocate li.
Ma andiamo al calcio italiano, parliamo di Cassano, il maestro di calcio che parla direttamente seduto dal divano di casa sua. Uomo di calcio con la scienza infusa, lui insieme ai colleghi della Bobo TV, parlano degli avvenimenti calcistici moderni.
Proprio il “fenomeno” Cassano, ha detto la sua su Haaland, definendolo un “giocatore da imbucate da serie B“.
Haaland non avrà mai le imbucate di Aimar, Riquelme, Totti, Cassano o Pirlo. Ha messo delle palle che mettono anche i calciatori di Serie B. A me il suo calcio non esalta
Questa è soltanto l’ultima delle dichiarazioni su Haaland. Mentre tutti i maestri di calcio come Pep Guardiola esaltano l’attaccante del city, Antonio Cassano “il fenomeno” ne dice di tutti i colori.
LEGGI ANCHE: Haaland vs Messi, Pep Guardiola spiega le differenze
Ma il dato che fa impressione, e che dimostra quanto Haaland continuando così potrà vincere titoli su titoli personali e di club, è che se oggi, il giocatore del City si ritirasse dal calcio giocato, all’età di 22 anni, avrebbe 41 gol in più del fenomeno Cassano e 15 triplette tra club e nazionale all’età di 22 anni!
Certo i ruoli dei due sono diversi, ma l’età di Haaland rapportata al numero di gol e alla potenza fisica che ha, fanno capire a tutti, la forza di questo giocatore.
Chissà se Cassano facendo due calcoli cambierebbe idea su Haaland.