Serbia, Vlahovic e il gossip che dice che sarebbe stato a letto con la moglie di un compagno

Vlahovic e il Gossip che dice che il giocatore è stato a letto con la moglie del compagno di nazionale, il secondo portiere

E’ notizia calda di queste ore, il gossip che sta impazzando sul web. Vlahovic è stato trovato a letto con la moglie di un compagno, precisamente la moglie del secondo portiere della nazionale serba; Predrag Rajkovic.
La compagna di Predrag Rajkovic, Ana Cakić dunque secondo il gossip sarebbe stata trovata a letto con Dusan Vlahovic, per questo motivo il CT della nazionale serba non ha fatto giocare il giocatore della Juventus.

La notizia è una Fake News lo dice anche la nota giornalista Zorica S. Radulovic

La fake news sarebbe partita da una trasmissione locale messa in circolo dalla moglie di un giocatore serbo. Secondo la giornalista Zorica S. Radulovic la news arrivata dalla moglie di un calciatore fallito. Scrive un lungo post per spiegare cosa è successo:

La storia sui problemi tra i giocatori è stata iniziata dall’ex moglie di un calciatore fallito le cui frustrazioni vanno ben oltre il fondo in cui è caduto suo marito! È un peccato che tu abbia scelto questa storia di troll. Questo è ciò che fanno le mogli dei calciatori falliti Rajko Brezancic e Nikola Vujadinovic. Calciatori falliti che ovviamente non sono in grado di svolgere i loro doveri coniugali non appena le loro mogli sono così frustrate!

Dura la replica di Dusan Vlahovic sul presunto gossip del tradimento in Nazionale

In conferenza stampa Vlahovic si è soffermato sul gossip che sta continuando a girare e con un duro sfogo cerca di spiegare l’accaduto:

“Mi dispiace molto iniziare la conferenza in questo modo. Penso che non sia necessario dire nulla, ma devo reagire perché si tratta di me. Non c’è bisogno di commentare quelle cose che tutti leggiamo. Gravi sciocchezze. Questo è quello che fanno le persone che sono annoiate e complicate. Arrabbiati e frustrati, lavorano contro gli interessi della nazionale. Siamo più uniti che mai, l’atmosfera è fantastica. Voglio solo proteggere l’integrità del mio nome e mi difenderò legalmente se necessario. Non ho mai fatto pubblicità, non è il mio stile, ma ora devo farlo. Invece di sostenerci, parlano di cose che non c’entrano niente. Non li biasimo perché sono persone che hanno curriculum vuoti. Non raccoglieranno punti sul mio nome. Sono piccoli e rimarranno tali. L’attenzione è su venerdì e questo è il punto della storia”

Il Video hot di Ana Cakić inviato a Vlahovic

Intanto da giorni sta girando un video hot di Ana Cakić moglie del portiere Rajkovic, inviato a Dusan Vlahovic. Da quello che si dice, il video è stato trovato proprio sul cellullare dello Juventino. Il video in questione ritrae la moglie di Rajkovic, Ana Cakic a letto totalmente nuda che inizia a toccarsi il corpo, il seno e le parti intime. Questo video sta girando sui social ma non è ancora chiaro se veramente è stato inviato al giocatore bianconero.

Condividi questo articolo