Serie B, classifica marcatori: Brunori all’assalto di Cheddira del Bari

Matteo Brunori segue al secondo posto la classifica marcatori della serie B

Classifica marcatori di serie B che vede al primo posto in solitaria il bomber del Bari, Walid Cheddira con 9 gol messi a segno fino adesso in questo campionato.
A seguire dietro di tre gol, c’è il numero nove rosanero, Matteo Brunori che segue il collega di reparto con uno score di sei gol.
Insieme a Matteo Brunori, sempre con sei gol siglati in questa parte di campionato, troviamo: Massimo Coda del Genoa.

Cheddira non giocherà le gare del campionato di B fino a quando rimarrà in Qatar per il mondiale. Il giocatore è stato convocato dalla propria nazionale. Questo potrebbe essere il momento migliore, per cercare nelle prossime gare, di diminuire il gap e addirittura sorpassarlo e prendersi il primato della classifica.
Questo vale per Matteo Brunori ma ovviamente anche per Coda in particolar modo, ma occhio anche agli altri bomber della serie B, che potrebbero approfittare dell’assenza del calciatore del Bari impegnato con la propria nazionale.

La classifica marcatori di B dopo 13 giornate

9 reti: Cheddira (1; Bari)

6 reti: Brunori (2; Palermo), Coda (4; Genoa)

5 reti: Antenucci (1; Bari), Gliozzi (2; Pisa), Odogwu (SudTirol)

4 reti: Aye (Brescia), Diaw (Modena), Dionisi (1; Ascoli), Fabbian (Reggina), Favilli (Ternana), Gondo (1; Ascoli), Inglese (Parma), La Mantia (SPAL), Lapadula (Cagliari), Morutan (1; Pisa), Mulattieri (Frosinone)

3 reti: Antonucci (Cittadella), Bianchi (1; Brescia), Bonfanti (Modena), Botteghin (Ascoli), Canotto (Reggina), Cerri (Como), Cheryshev (Venezia), Cutrone (Como), Delprato (Parma), Elia (Palermo), Folorunsho (Bari), La Gumina (1; Benevento), Maistro (SPAL), Man (1; Parma), Masucci (Pisa), Melchiorri (1; Perugia), Menez (Reggina), Moro (Frosinone), Partipilo (Ternana), Rover (2; SudTirol), Torregrossa (1; Pisa)

LEGGI ANCHE: VIDEO – Giornata di relax e riposo per Brunori con moglie e cane a Cefalù

Condividi questo articolo