Soleri pur giocando poco non ha mai chiesto la cessione, ma il calciatore ha molte richieste dalla C

L’attaccante scuola Roma, impiegato poche volte durante la stagione non ha mai chiesto di essere ceduto

Il Palermo lavora anche sul reparto offensivo, dove vorrebbe avere un alternativa valida a Matteo Brunori. Al momento i suoi vice; Soleri e Vido non hanno dato l’impressione di stare al passo del compagno. Per questa ragione la società sta valutando come muoversi. C’è la questione Soleri, il calciatore non ha mai chiesto la cessione nonostante il scarso utilizzo, ma il giocatore ha molte richieste che la società potrebbe valutare. Vido invece è un calciatore arrivato in prestito, quindi per lui la strada è diversa rispetto al calciatore scuola Roma.

Il Corriere dello Sport parla di questa situazione nella sua edizione di oggi

Al momento la società non considera in vendita né Soleri né Vido, che fra l’altro è in prestito dall’Atalanta. E su Soleri si specifica che il giocatore non ha mai manifestato insoddisfazione per un limitato impiego (10 presenze, nessuna da titolare) né ha chiesto di essere ceduto.

Però, il mercato è qualcosa di dinamico dove le prospettive possono cambiare. E Soleri ha certamente tante richieste dalla C. Il Palermo sonderà in questi giorni la situazione, la possibilità di intervenire nel settore offensivo c’è eccome. Ma si devono sviluppare precise condizioni che migliorino l’assetto attuale.

LEGGI ANCHE: Curiosità, Lady Soleri: la protagonista della copertina di un album musicale di Coez

Condividi questo articolo