Spal, De Rossi: Il Palermo è una squadra che propone gioco migliore di altre affrontate

La conferenza stampa del tecnico della Spal, Daniele De Rossi alla vigilia del match contro il Palermo FC

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di Daniele De Rossi tecnico che domani affronterà con la propria squadra il Palermo di Corini. Domani si gioca infatti Spal-Palermo, gara valida per la 17^ giornata del campionato di Serie Bkt al “Paolo Mazza” di Ferrara, con calcio d’inizio alle ore 15:00.

L’ex capitano della Roma, nutre stima nei riguardi di Corini, un ottimo allenatore – dichiara De Rossi -. L’allenatore della Spal, spiega che il Palermo Calcio oggi è una delle squadre migliori a proporre gioco, rispetto ad altre squadre affrontate in questo campionato.

“Il Palermo è secondo me una delle squadre che propone un gioco migliore, – ha affermato mister De Rossi – ha degli sviluppi chiari della propria manovra ed ha degli ottimi giocatori in organico. Ricercano meno il contropiede rispetto ad altre formazioni che abbiamo affrontato, provano ad avere un fraseggio più ampio ed hanno qualità nel reparto offensivo. Corini è un ottimo allenatore, una persona che stimo e con la quale ogni tanto ci sentiamo per scambiarci un in bocca al lupo. Dopo esserci incrociati tante volte in mezzo al campo, sarà un piacere incontrarlo di nuovo.”

LEGGI ANCHE: Corini, alla vigilia di Spal-Palermo: Sappiamo di affrontare una squadra importante, siamo pronti

Condividi questo articolo