Spal-Palermo finisce 1a1, il Palermo pareggia ancora e si porta a quota 20 punti

Finita da poco la partita Spal-Palermo valida per la 17^ giornata di Serie B

Si è giocata oggi Spal-Palermo, partita valida per la 17^ giornata del campionato di Serie Bkt 2022-2023. Partita giocata a Ferrara al “Paolo Mazza” con calcio d’inizio alle ore 15:00. Partita finita sul 1a1 con gol di Meccariello per i padroni di casa e risposta del solito Brunori per il Palermo FC.

Spal-Palermo il primo tempo

La partita inizia sotto la pioggia battente di Ferrara, il Palermo subisce subito la pressione dei padroni di casa e al 9′ minuto trova il gol con Meccariello dopo la battuta di un calcio d’angolo. Al 22′ ancora i padroni di casa pericolosi con un tiro di La Mantia su calcio d’angolo per Rabbi ma anticipa tutti Gomes sulla linea di porta. Al 32′ il Palermo trova il pari con il solito capitan Brunori Sandri, piattone da biliardo che colpisce il palo sulla sinistra del portiere ed entra, gol su assist di Francesco Di Mariano. Finisce cosi il primo tempo di Spal-Palermo

Spal-Palermo il secondo tempo

Parte meglio il Palermo FC che cerca di spingere e tenere un po di pressing alto. Al 56′ punizione di Stulac deviata ma subito dopo capovolgimento di fronte e al 57′ Rabbi tira a tu per tu e Pigliacelli para, tenedo il risultato sul 1a1. Al 63′ entra Vido per il Palermo al posto di Di Mariano e Broh al posto di Stulac. Al 66′ cross di Segre e di testa impatta Brunori senza forza, para facile il portiere della Spal.
Al 75′ entra Saric per Jacopo Segre stanco. Al 81′ i padroni di casa vanno vicini al gol con un tiro forte da dentro l’area di Celia ma Pigliacelli dice ancora una volta ‘no’ e tiene il risultato sul pari. Al 84′ c’è spazio per Soleri che entra al posto di Brunori ma la partita è ai titoli di coda e non succede più nulla. Finisce 1a1 Spal-Palermo.

Condividi questo articolo