Spal-Palermo, i tifosi palermitani in massa a Ferrara per la partita dei rosanero

I tifosi del Palermo rispondono “presente” e arrivano in massa per vedere la sfida contro la Spal

Oggi Domenica 11 Dicembre allo stadio “Paolo Mazza” si gioca Spal-Palermo, gara valida per la 17^ giornata di Serie Bkt 2022-2023, con calcio d’inizio alle ore 15:00. La squadra di Corini affronterà in una sfida delicata la squadra di Daniele De Rossi. Le due squadre a caccia della vittoria per dare il giusto ossigeno alla classifica. La squadra di casa al momento ha 16 punti, una vittoria gli consentirebbe di agganciare i rosanero a 19 punti in classifica.

I tifosi del Palermo, reduci dal divieto a Benevento, per la scorsa partita di campionato esterna, rispondono in massa per la gara di oggi. Si registrano più di 800 biglietti venduti ai supporters rosanero. Dunque gli uomini di Corini potranno fare affidamento al supporto dei tifosi che come sempre, inciteranno la squadra fino al 90′, per provare a spingere la squadra verso un risultato netto e portare punti a Palermo.

La partita per chi non potrà essere presente a Ferrara, sarà trasmessa in TV e in diretta streaming sulle piattaforme a pagamento.

LEGGI ANCHE: Spal-Palermo, ecco dove vedere la partita in TV e in diretta Streaming

Condividi questo articolo