Spal, Tacopina chiama tutti a raccolta: Abbiamo bisogno del supporto di tutti

Tacopina il patron della SPAL chiama tutti a raccolta in vista della sfida di Domenica contro il Palermo FC

Il Palermo reduce da 4 punti nelle ultime due partite, si prepara ad affrontare la squadra di Tacopina, allenata da Daniele De Rossi. La formazione estense arriva in un momento non troppo felice, con due punti conquistati nelle ultime cinque gare. Domenica la squadra di De Rossi affronterà i rosanero di Eugenio Corini al “Paolo Mazza“, per la 17^ giornata del campionato di Serie Bkt 2022-2023.

A tal proposito, il patron Tacopina intervenuto in un discorso sostenuto all’istituto comprensivo Einaudi di Ferrara, ha parlato del momento della squadra e delle proprie esperienze nei club passati: Venezia, Bologna e Roma. Di seguito vi riportiamo una parte del discorso che tocca le tematiche descritte

“Tutto quello che ho detto nell’incontro appena terminato, sui valori che mi hanno aiutato nella vita e nella carriera, vale anche per il calcio e per la SPAL. Dobbiamo credere in noi stessi, dobbiamo credere in ciò che possiamo fare, credere nelle nostre capacità. Ieri dopo la partita ho visto la squadra e ho voluto parlare con i ragazzi: l’unico modo per uscire da una situazione di questo tipo è aver fiducia nel valore che questa squadra ha. In tutte le mie squadre, Roma, Bologna, Venezia, ci sono stati momenti brutti e difficili e l’unica cosa che ha sempre portato fuori dalle crisi è stata la capacità di credere in quello che si fa e di focalizzare le energie sulle cose che si possono controllare. Se sapremo concentrarci sull’impegno e sull’atteggiamento, sono certo che ne usciremo. Domenica tutti alla SPAL, assolutamente, avremo bisogno del supporto di tutti”.

LEGGI: Spal, Daniele De Rossi non è soddisfatto dopo il pareggio di 0a0 della sua squadra

Condividi questo articolo