Ternana, Lucarelli: “Con il Palermo sarà una partita pericolosa, dobbiamo avere intensità”

Il tecnico della Ternana, Lucarelli parla del prossimo match contro il Palermo FC
Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, che oggi ha battuto 2a0 il Cittadella nella settima giornata di campionato di Serie B, ha parlato della prossima gara.
La prossima partita che giocherà la sua squadra, sarà sabato 8 ottobre alle ore 14.00 contro il Palermo FC. L’allenatore Lucarelli ha spiegato come dovrà giocare la Ternana contro il Palermo, descrivendo questa serie B, molto complicata.
LEGGI ANCHE: Corini postgara: “Lavoriamo per trovare il nostro assetto definitivo”
Di seguito le parole del tecnico in vista della partita della prossima settimana contro il Palermo FC.
Noi ci siamo dati una regola: pensare di partita in partita. Sabato abbiamo un incontro pericoloso, da questo punto di vista la B è maledetta. Quando si incrociano una squadra che ha vinto fuori casa e una squadra che ha perso in casa, solitamente premia la squadra che ha perso in casa. Io ho sensibilizzato molto i ragazzi in vista di questa partita e la stessa cosa dovremmo fare la prossima settimana, altrimenti diventa complicato. Dobbiamo avere intensità, gambe ma soprattutto questi dieci centimetri. Se non riesci a vincere, archiviare e ripartire non hai tante possibilità di far bene in questo campionato