Ternana, Lucarelli: “La nostra qualità? Noi siamo guerrieri, non dobbiamo essere tesi”

L’allenatore della Ternana, Lucarelli alla vigilia di Ternana Palermo, ha così parlato alla stampa

Lucarelli in conferenza stampa, ha presentato la partita che i suoi ragazzi dovranno disputare domani contro il Palermo FC.
Domani alle ore 14, allo stadio Libero Liberati, Ternana e Palermo si affronteranno per l’ottava gara del campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE: Ternana, Lucarelli: “Caratura Palermo? hanno speso 3milioni per un solo giocatore”

Lucarelli, durante la disamina della gara di domani, sottolinea che i suoi ragazzi dovranno stare attenti al Palermo, in quanto una squadra forte che vorrà uscire dal periodo nero in cui si trova.
Detto ciò sottolinea la qualità principale della propria squadra. Di seguito le dichiarazioni del mister alla sala stampa.

Dobbiamo essere attenti e non tesi, sappiamo che affrontiamo una squadra disposta a tutto soprattutto nel loro momento della stagione, in trasferta loro attendono per poi ripartire, davanti hanno attaccanti molto veloci che se invogliati in spazi aperti potrebbero essere molto pericolosi. Noi abbiamo la nostra identità, oltre alla nostra qualità di guerrieri domani e più in generale in campionato dobbiamo avere più pazienza, perchè sappiamo che alla lunga possiamo avere dei vantaggi contro i nostri avversari

Condividi questo articolo