Ternana-Palermo, venduti più di 5mila biglietti, pubblico delle grandi occasioni

A Terni domani andrà in scena Ternana Palermo, match di campionato di Serie B, pubblico delle grandi occasioni
Una sfida quella di domani tra Ternana e Palermo FC, che riunirà migliaia di tifosi. Il pubblico delle grandi occasioni domani per assistere al match, valido per l’ottava giornata del campionato di serie B.
I dati aggiornati alle 19.30, indicano che nella giornata di oggi, venerdì sette Ottobre, sono stati venduti 1089 biglietti, di cui 59 per il settore ospiti.
Il numero totale di biglietti venduti è di 3536 di cui 356 per il settore ospiti a questi vanno aggiunti i 1723 abbonati, si raggiungeranno quindi le 5259 presenze.
Dati che per lo stadio Libero Liberati di Terni, sono molto positivi, per questo motivo si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni.
LEGGI ANCHE: Ternana, Lucarelli: “Caratura Palermo? hanno speso 3milioni per un solo giocatore”
Non potrebbe essere stato il contrario per due ovvi motivi, il primo è dovuto dal rendimento della squadra di Lucarelli, che ha una media punti da squadra leader della serie B, con tre vittorie di fila e segnando 10 punti nelle ultime quattro partite giocate, un ruolino di marcia di tutto rispetto.
Il secondo motivo è per l’arrivo del Palermo FC, un club che dove arriva riunisce il pubblico avversario per via del blasone della squadra e della società che rappresenta.
Insomma domani, si affronteranno due squadre che giocheranno per vincere, una per continuare il proprio ruolino di marcia, l’altra invece per dare una svolta al proprio campionato visto gli ultimi risultati negativi, il tutto condito da una cornice di pubblico da grande evento.
Lucarelli si è detto pronto e agguerrito ma con il massimo rispetto e attenzione nei confronti di una squadra, il Palermo, che ha le carte in regola per venire a Terni e portarsi a casa punti preziosissimi.