Ternana, Partipilo e Palumbo: “Abbiamo fatto grande gara, oggi prestazione importante”

Ai microfoni della sala stampa i due mattatori Partipilo e Palumbo autori di due delle reti segnate al Palermo FC
Oggi a Terni tutti soddisfatti, dal tecnico Lucarelli a tutta la squadra. Come non si potrebbe essere soddisfatti dopo un secco 3 a 0 al Palermo FC del City Group.
Una gara a senso unico per il Palermo, la squadra di Lucarelli invece ha disputato una gara perfetta, condita da ben tre gol.
Il primo ad andare a segno è stato Anthony Partipilo con una rovesciata direttamente dall’area piccola difesa da Pigliacelli, un gesto tecnico di rilievo, forse di più se il giocatore fosse stato marcato.
Ai microfoni della sala stampa, il giocatore della Ternana si dice felice della crescita che sta avvenendo all’interno della squadra. Arrivano anche gli elogi al compagno autore della seconda rete.
Oggi è stato meglio Antonio, abbiamo fatto due bei gol ma il gesto tecnico di Antonio è da pochi in questa categoria. Sulla rovesciata mi sono lanciato sulla palla e non era facile colpirla. Quello di oggi credo sia il secondo mio gol più bello in rossoverde dopo quello di Lecce. A Terni sono cresciuto tantissimo, sto trovando continuità e crescendo molto
LEGGI ANCHE: Lucarelli: “Noi bravi ma teniamo un profilo basso. Palermo gioca bene”
Successivamente arriva il momento di Antonio Palumbo, ai microfoni della sala stampa si dice soddisfatto, la dedica speciale per il goal al proprio procuratore.
Poi sposta il discorso sugli obiettivi, al momento è presto – dice il giocatore – ma siamo consapevoli che possiamo fare grandi partite – conclude -.
Solitamente faccio due gol a stagione ora sono molto felice di averne fatti due di fila. Sono contento anche degli assist, con Anthony ci siamo invertiti i ruoli. Dedico il gol al mio procuratore Pocetta perché è chi più di tutti ha creduto in me. Siamo felici dell’entusiasmo che si sta generando ma ancora sono passate solo otto partite ancora è presto per parlare di obiettivi importanti. Sicuramente stiamo diventando sempre più consapevoli che possiamo fare prestazioni importanti come oggi
I due ragazzi oggi hanno siglato due reti di indubbia fattura, specialmente Palumbo che dalla distanza a trovato l’angolino basso con una rasoiata potentissima. Il primo goal invece, sicuramente va premiato il gesto tecnico, ma va comunque detto che la difesa del Palermo FC ha lasciato totalmente da solo l’avversario, che è stato liberissimo di compiere questo gesto.
La Ternana in modalità trattore continua la sua corsa inarrestabile marciando sul terreno di questa serie B maledetta, come l’aveva definita proprio Lucarelli.
Un campionato però che sorridere alla Ternana mentre maledice il Palermo FC gettandolo negli abissi del fondo classifica a solo un punto dalla terzultima in classifica.
Intanto per il Palermo FC, arriva la prima contestazione a fine gara. I supporters rosanero hanno contestato la squadra che si era recata sotto lo spicchio dello stadio presidiato dai tifosi.
Si attendono ore e giorni di fuoco per la squadra di Corini.
LEGGI ANCHE: Tifosi del Palermo a Terni contestano squadra a fine gara, si alzano i toni