Top11 della Serie Bkt di questa settimana, domina il Cosenza ma c’è anche Brunori e un ex rosa

La Lega Serie Bkt pubblica la top 11 della settimana appena trascorsa, dominio Cosenza ma c’è anche Brunori
E’ trascorsa la 13^ giornata di serie B e la Lega ha pubblicato la propria top11. Tra i giocatori inseriti, il dominio settimanale del Cosenza, avversaria del Palermo sabato scorso.
La Lega inserisce ben tre elementi del Cosenza, che hanno giocato proprio contro i rosanero. Tra i nomi troviamo appunto Marson portiere del Cosenza, Andrea Rispoli ex rosanero oggi giocatore del Cosenza e Florenzi il fantasista che ha portato il pari contro il Palermo verso lo scadere del primo tempo.
Per quanto riguarda il Palermo, abbiamo Matteo Brunori, autore di una doppietta ai cosentini.
Nello specifico ecco i voti dei giocatori della Top11 della 13^ giornata di serie B
Marson (Cosenza) 7 – Non può nulla sui due gol di Brunori, ma nel finale gli blocca un rigore che vale la vittoria e smanaccia un pericoloso cross di Saric.
Rispoli (Cosenza) 7,5 – Probabilmente è quello che ha sentito di più la partita dati i suoi trascorsi in rosanero. Tanta corsa, pericoloso in zona e gol, e assist al bacio per Florenzi.
Cappellini (Benevento) 7 – Il Var strozza in gola l’urlo del gol quando, nel primo tempo, approfitta di un errore di Alfonso. Era destino, però, dovesse segnare la prima rete stagionale al Mazza: e così Tripaldelli spazza male e lui segna l’1-1 praticamente dalla linea di porta.
Delprato (Parma) 7 – Si riscopre goleador con la terza marcatura stagionale. Per il resto rischia pochissimo e nel primo tempo si fa vedere anche in avanti sulla fascia.
Vignali (Como) 7,5– Partita difensivamente eccezionale dell’ex Spezia, che non fa passare nulla e rimedia anche a qualche errore dei compagni. Fa valere il fatto di aver già giocato in stadi importanti.
Florenzi (Cosenza) 8 – È il più pericoloso sin dalle prime battute. Tanta corsa e un gioiello da vedere e rivedere.
Hernani (Reggina) 7 – Un primo tempo così e così, una ripresa da protagonista assoluto. Dominante in mezzo al campo, calamita di palloni nella zona centrale. Poi firma il secondo gol consecutivo, meglio di così.
Morutan (Pisa) 7 – Prosegue il momento magico: pronti, via, si invola verso la porta e offre una gran palla non sfruttata a dovere da Tramoni. Si mette in proprio scartando il regalo di Altare.
Salcedo (Bari) 7 – Il migliore in campo per il Bari. È ispirato e nel momento decisivo non ci pensa due volte a raccogliere un cross di Ricci e trasformarlo in una rete fantastica che vale il 2-2 del Bari. Partita da Serie A.
Di Carmine(Perugia) 7,5 – Oltre al gol d’attaccante puro, gioca, fa da sponda, difende il pallone. Prestazione di livello assoluto.
Brunori (Palermo) 7,5 – Due gol su azione (non capitava da settembre), ma anche un rigore sbagliato che pesano sul bilancio
VEDI: VIDEO – Giornata di relax e riposo per Brunori con moglie e cane a Cefalù