Un gruppo che si stringe e cerca di crescere, ripartire da questo

I giocatori del Palermo cercano di crescere come gruppo, questa potrebbe essere una chiave importante per il proseguo del campionato

La settimana è appena iniziata e l’amaro in bocca per il pari contro il Pisa, preso su rimonta è ancora tanto.
Va detto però che i giocatori rosanero durante la sfida contro il Pisa hanno corso, lottato e sudato.
Sicuramente è il minimo per dei professionisti, ma siamo stati purtroppo abituati nelle gare precedenti a quella contro il Pisa, a vedere atteggiamenti sbagliati in campo.
Il cerchio a centrocampo a fine gara da una sensazione di unione. Una crescita di gruppo che potrebbe essere molto importante.

Perchè se è vero che la partita la prepara l’allenatore è anche vero che sono i giocatori che poi scendono sul terreno di gioco.
La partita con il Cittadella potrebbe confermare le cose positive viste ma potrebbe anche gettare tutto per aria. Sarà una gara fondamentale, un pò come tutte le altre che abbiamo perso effettivamente.

LEGGI ANCHE: Palermo-Pisa le pagelle dei rosanero, bene l’attacco male la difesa

Di nove partite, possiamo comunque dire che il Palermo ha già giocato contro le Big, e dopo il Cittadella arriverà quella con il Parma.
Premesso che questo campionato è difficile e che ogni squadra può metterti in difficoltà, va detto che le gare successive dovrebbero essere più alla portata dei rosanero.

Tornando al gruppo, segnaliamo che nelle ultime ore, su tutti i profili personali dei giocatori rosanero è apparsa la stessa foto nelle storie.
La foto del cerchio fatto a centrocampo a fine gara. Un messaggio rivolto all’ambiente per indicare una compattezza del gruppo.
Un gruppo unito che insieme sta cercando di uscire da questa situazione.

Condividi questo articolo