Venezia, Vanoli: Palermo? Difficile da affrontare specialmente in casa loro

L’allenatore del Venezia, Paolo Vanoli ha parlato del Palermo, squadra che affronterà domani al Renzo Barbera

Il Venezia di Paolo Vanoli, domani affronterà in trasferta il Palermo di Eugenio Corini. Gara per la 14^ giornata di serie B al Renzo Barbera.
Secondo quanto ha dichiarato il tecnico dei lagunari, il Palermo è una squadra con elementi di spicco in attacco. Una rosa che permette a Corini di cambiare sistema di gioco a partita in corso. Secondo il tecnico dei veneziani, la propria squadra dovrà stare attenta alle giocate in ripartenza dei rosanero.

Un mio parere sul Palermo? Il Palermo secondo me è una squadra che può anche cambiare sistema di gioco. Ha giocatori, specie in avanti, molto importanti. E dobbiamo stare attenti soprattutto alle ripartenze. E’ una compagine difficile da affrontare specie in casa loro, noi dobbiamo essere bravi soprattutto di testa. Se sono pronto a partite da 100-105 minuti visto quel che sta succedendo in Qatar? Sono un po’ amante del vecchio calcio, quando vedi il Mondiale con recuperi di 8-9 minuti è un’altra partita. Ma è una prova, come il Mondiale d’inverno

LEGGI ANCHE: Conferenza Corini: Il Venezia è una squadra tecnica, la classifica è corta dobbiamo stare attenti

Condividi questo articolo