Vialli si è aggravato, la madre lo raggiunge in clinica a Londra dove è ricoverato

Gianluca Vialli amatissimo attaccante di Sampdoria e della Nazionale è ricoverato in una clinica a Londra, da ieri le sue condizioni sono peggiorate

Mercoledì scorso, Gianluca Vialli tramite il sito della FIGC informava gli sportivi e non solo, che avrebbe preso un periodo di pausa, per combattere la malattia che da 5 anni lo accompagna – tumore al pancreas -. Una notizia che ha lasciato tutti impauriti e oggi ancora di più. Mentre ancora si pensa alla dipartita di Sinisa Mihajlović scomparso pochi giorni fa per una leucemia, oggi l’Italia si sveglia con questa altra notizia.

Gianluca Vialli è peggiorato, le sue condizioni cliniche non sono buone, al punto da far partire la mamma di 87 anni verso Londra, per vedere il figlio. Una situazione che allarma tutti e tiene con il fiato sospeso.

Dopo la notizia della sua sospensione delle attività con la nazionale italiana, tantissimi sono stati i messaggi di vicinanza. Su tutte anche quella di un volto popolarissimo che ha dovuto affrontare anche lui un’altra malattia da combattere, Fedez.

Il momento è molto delicato, Gianluca Vialli vive con la famiglia a Londra. E’ ricoverato in una clinica londinese e nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate, Vialli non sta più bene. Per questa ragione la mamma Maria Teresa di 87 anni è partita ieri da Cremona per raggiungere l’Inghilterra e stare con il figlio

Condividi questo articolo