Wanda Nara intervista su Icardi: Non potevo lavorare se non per lui, abbiamo sempre fatto l’amore

Wanda Nara la bellissima argentina, si confida a Vanity Fair e parla del rapporto lavorativo con Mauro Icardi
La bionda argentina, influencer, showgirl e presentatrice Wanda Nara ha concesso una lunga intervista a Vanity Fair. Durante la chiacchierata si sofferma ovviamente sulla questione lavorativa in relazione al rapporto con il marito Mauro Icardi.
Le dichiarazioni di Wanda, mostrano un lato di Icardi poco conosciuto. La sua autorevolezza, soprattutto a livello lavorativo, “E’ lui quello con il carattere forte” – racconta Wanda – Io facevo quello che stava bene a lui – conclude -.
I Figli di Wanda Nara e Mauro Icardi
10 anni passati a crescere i figli e a mettere da parte la propria carriera lavorativa, sia chiaro, quella nelle TV. Wanda Nara infatti ha sempre lavorato per il marito, Icardi calciatore. La bella e sexy Wanda Nara è stata il procuratore di Mauro Icardi e ha curato i suoi interessi, ma attenzione, e la stessa showgirl a dire che Mauro ha sempre fatto quello che voleva, il compito della donna era solo mettere nero si bianco le richieste del marito.
La verità è che io ho avuto cinque figli, li ho allattati tutti, li ho cresciuti e mi sono dedicata a loro per 10 anni. Ultimamente avevo espresso a Mauro il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere
Certo, lavoravo per lui, e quello andava bene. È stato Mauro anni fa a chiedermi di fargli da manager: io non ho mai avuto un agente, mi sono sempre gestita i contratti da sola fin da adolescente. Sono diventata piuttosto brava ad aggiungere o rimuovere clausole. Ho carattere e picardía (astuzia, ndr). Quando è scaduto il contratto al suo ex procuratore sono subentrata io.
Lui ha fatto, sempre e solo, quello che ha voluto. Io mi limitavo a mettere nero su bianco i suoi desideri. Ma, certo, è più facile dare la colpa alla donna, soprattutto in un mondo maschilista come quello del calcio
Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno mai smesso di fare l’amore
Quando viene chiesto se il loro rapporto ormai consumato, aveva logorato anche la vita sessuale, Wanda è decisa e schietta e spiega che in quel senso le cose non andavano affatto male. Cosa che invece successe con il suo ex marito, anche lui calciatore: Maxi Lopez. Con Mauro invece le cose sono state divere: No, abbiamo fatto l’amore fino all’ultimo, poi sono partita per l’Argentina – ha dichiarato -.
LEGGI ANCHE: Mauro Icardi incredibile attacco offensivo social alla ex Wanda Nara