Zaccardo: Parma è pronto per la serie A, il Palermo deve pazientare

Cristian Zaccardo uno degli ex di Palermo e Parma dice la sua sulla sfida di sabato

Zaccardo giocatore noto a entrambe le tifoserie, ha giocato infatti sia a Palermo che a Parma, risultando essere un giocatore importante per quelle rose.
Esterno di difesa, dotato di forza e buon gioco areo, Zaccardo ha parlato della sfida della dodicesima giornata del campionato di serie B, che si giocherà sabato 5 novembre al Renzo Barbera.

Secondo l’esterno di difesa, il Parma ad oggi è più pronto per provare la salita nella massima serie. Il Palermo invece deve progettare bene la risalita, in quanto la società City Group è nuova e ha bisogno del suo tempo fisiologico per raggiungere certi traguardi.

Di seguito una parte dell’intervista rilasciata da Cristian Zaccardo per Il Giornale di Sicilia

Il Parma lo vedo più avanti, ha l’obiettivo di tornare su immediatamente e non hanno molto tempo a disposizione. Il Palermo può progettare ma spero che possa farcela il prima possibile. I tifosi sono impazienti di tornare agli anni d’oro, ricchi di emozioni in cui si giocava in A. Daranno una spinta in più. Per me la gara tra rosanero e ducali non è certo una partita come le altre, non lo era neanche quando giocavo. Un gol l’ho segnato al Parma da giocatore del Palermo e uno l’ho fatto a rosa quando giocavo a Parma. Le annate più belle della mia carriera le ho fatte lì, spero di rivedere entrambe le compagini in Serie A

LEGGI ANCHE: Parma, El Mudo Vazquez spostato in una posizione insolita

Condividi questo articolo